Un tragico incidente stradale si è verificato oggi, 30 marzo 2025, a San Giorgio a Cremano. Una donna di 54 anni, M.I. è stata investita e uccisa da un’auto in via Pittore.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo alla guida di una Peugeot 208 potrebbe aver perso il controllo del veicolo a causa di un malore, travolgendo la donna che si trovava sul marciapiede.
I soccorritori del 118, giunti tempestivamente sul posto, non hanno potuto fare molto, purtroppo la donna investita è spirata poco dopo il loro arrivo. Le ferite riportate nell’incidente erano troppo gravi, vani i tentativi di rianimarla, al termine dei quali i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Strada chiusa per alcune ore per permettere le operazioni delle autorità, il soccorso dell’automobilista e la rimozione dell’automobile incidentata. La Polizia Municipale sta attualmente indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Subito dopo il terribile incidente, in via Pittore sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, a seguito di segnalazioni dei residenti su un forte odore di gas percepito dopo la tragedia. L’area è stata subito posta in sicurezza.