Un tragico incidente stradale si è verificato oggi, 30 marzo 2025, a San Giorgio a Cremano. Una donna di 54 anni, M.I. è stata investita e uccisa da un’auto in via Pittore.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo alla guida di una Peugeot 208 potrebbe aver perso il controllo del veicolo a causa di un malore, travolgendo la donna che si trovava sul marciapiede.

I soccorritori del 118, giunti tempestivamente sul posto, non hanno potuto fare molto, purtroppo la donna investita è spirata poco dopo il loro arrivo. Le ferite riportate nell’incidente erano troppo gravi, vani i tentativi di rianimarla, al termine dei quali i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Strada chiusa per alcune ore per permettere le operazioni delle autorità, il soccorso dell’automobilista e la rimozione dell’automobile incidentata. La Polizia Municipale sta attualmente indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Subito dopo il terribile incidente, in via Pittore sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, a seguito di segnalazioni dei residenti su un forte odore di gas percepito dopo la tragedia. L’area è stata subito posta in sicurezza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, contro il Milan servono i tre punti
SuccessivoTorre Annunziata, tanta partecipazione per il ritorno nella nostra città del “Mercato della Terra, Paniere Vesuviano”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.