Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli contro il traffico di droga e la detenzione illegale di armi. Nelle ultime ore, la Polizia di Stato ha arrestato tre uomini, tutti già noti alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il primo intervento è stato effettuato dai Falchi della Squadra Mobile in piazza Rosario di Palazzo. Gli agenti, durante un’attività di osservazione, hanno sorpreso un 21enne napoletano mentre cedeva due bustine di marijuana, per un peso complessivo di circa 2 grammi, a un cliente, immediatamente fermato. Il giovane pusher è stato trovato in possesso di altre due dosi e di 55 euro in contanti.
A seguire, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, in via Milano, hanno arrestato un 28enne originario del Gambia dopo averlo notato mentre cedeva della sostanza stupefacente. Bloccato dai poliziotti, è stato trovato con quattro involucri di cocaina, dodici stecche di hashish per un totale di 15 grammi e 70 euro in contanti.
Infine, in piazza Capuana, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno fermato un 37enne ghanese, sorpreso a vendere droga in strada. Nelle sue tasche sono stati rinvenuti 84 involucri di crack per un peso complessivo di circa 12 grammi, un involucro di anfetamina da 3 grammi e 145 euro in contanti. Anche in questo caso, l’acquirente è stato identificato e sanzionato per detenzione per uso personale.
Per tutti e tre gli indagati è scattato l’arresto in flagranza.