Si terrà domani martedì 15 aprile alle 9.30, il convegno organizzato dall’Amministrazione Comunale per discutere della rigenerazione ambientale del territorio e dell’impegno delle istituzioni locali e regionali sul disinquinamento del fiume Sarno.

Un momento di confronto, nell’aula magna del Liceo Artistico De Chirico, alla presenza del Prefetto di Napoli Michele Di Bari. Al tavolo dei relatori, Domenico Airoma, Procuratore capo della Procura della Repubblica di Avellino, il Colonello Pasquale Starace, Comandante del Gruppo Carabinieri Tutela Ambientale e Sicurezza Energetica di Napoli, l’Avvocato Renato D’Antuono, Presidente della Camera Penale di Torre Annunziata, l’ing. Valentino Ferrara Dirigente dell’Ufficio Tecnico del Comune e il sindaco Corrado Cuccurullo. Per la Regione Campania interverrà il consigliere regionale, on. Mario Casillo.

Il convegno sarà introdotto dai saluti della Dirigente Scolastica Rosalba Robello e a seguire Davide Alfieri, Presidente del Consiglio Comunale di Torre Annunziata, l’avv. Pasquale Damiano, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata, Giovanna Ceppaluni, Presidente del Tribunale e Vincenzo Marrazzo, Presidente del Parco Regionale del bacino idrografico del fiume Sarno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, rotonda Diaz: pestano un senegalese per 25 euro, arrestati due uomini
SuccessivoIn Campania raccolte oltre 13.800 tonnellate di pneumatici fuori uso nel 2024
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.