Il Gazzettino vesuviano | IGV

San Giovanni e Barra, controlli straordinari della Polizia: 175 persone identificate

San Giovanni e Barra, controlli straordinari della Polizia: 175 persone identificate

Prosegue l’attività di presidio del territorio da parte della Polizia di Stato nei quartieri orientali della città. Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, affiancati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno svolto un servizio straordinario di controllo nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra.

Nel corso dell’operazione, sono state identificate 175 persone, di cui 63 con precedenti di polizia, e sono stati controllati 99 veicoli, tre dei quali sono stati sottoposti a sequestro amministrativo. Non sono mancate le sanzioni al Codice della Strada: 7 le violazioni contestate.

L’attenzione degli agenti si è concentrata anche su soggetti sottoposti a misure restrittive o alternative alla detenzione: otto le persone controllate, al fine di verificare il rispetto delle prescrizioni imposte.

Il servizio rientra in un più ampio piano di controllo del territorio predisposto dalla Questura di Napoli per rafforzare la sicurezza nelle aree più sensibili della città e prevenire fenomeni di illegalità diffusa.

Exit mobile version