Il Gazzettino vesuviano | IGV

Napoli, Scampia: spaccio alla luce del giorno, arrestato 44enne

Napoli, Scampia: spaccio alla luce del giorno, arrestato 44enne

Proseguono senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la detenzione e il traffico di droga nei quartieri più sensibili della città.

Nella mattinata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno arrestato un 44enne originario della provincia di Caserta, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso in via Roma verso Scampia mentre cedeva sostanza stupefacente in cambio di denaro.

Alla vista della volante, l’uomo ha tentato la fuga, lanciando a terra tre bustine di marijuana recuperate subito dai poliziotti. Dopo un breve inseguimento, è stato bloccato e sottoposto a perquisizione: addosso aveva un’altra bustina di marijuana, 14 involucri di cobret (eroina) per un totale di circa 4 grammi, 7 dosi di crack per circa 2 grammi, oltre a 10 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Il 44enne è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.

Exit mobile version