Basta con chi ha promesso tanto e concluso poco“. Giuseppe Annone, ex assessore e consigliere comunale e attualmente presidente cittadino di Fratelli d’Italia, è in piena campagna elettorale ed è un fiume in piena con parole al fulmicotone per la sinistra e contro le ultime amministrazioni “sinistrorse” che a dir suo rappresentano il fallimento della politica e della stessa Volla.

Le urne sono sempre più vicine e Annone sottolinea tutti i fallimenti della politica delle ultime amministrazioni che hanno fallito nella cittadina annonaria.

“La sinistra ha avuto anni per dimostrare di saper governare, ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti: tasse alte, insicurezza, burocrazia soffocante e distanza dai problemi reali delle persone“. Afferma il rappresentante della coalizione Volla in Comune con il candidato sindaco Lino Donato.

È ora di cambiare. L’unica vera alternativa è il centrodestra: sicurezza, chiarezza sul bilancio Comunale, difesa dell’identità vollese e valorizzazione del merito. Con Fratelli d’Italia, Radici in Comune e Forza Italia, scegli una Città che guarda avanti, con coraggio e concretezza“.

Per questa tornata elettorale, Giuseppe Annone, ha deciso di guidare da copolista Fratelli d’Italia a Volla, con Lino Donato sindaco: “Per ‘Volla Sicura e Ordinata’. Con il vostro sostegno, possiamo davvero cambiare le cose. Insieme possiamo battere chi ha governato male in questi anni. È il momento di scegliere il futuro, è il momento di scegliere noi!“, ha concluso Annone.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, contro la Samp ultima partita prima dei playoff
SuccessivoMigliorare l’accessibilità domestica: soluzioni moderne per la mobilità in casa
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.