“Basta con chi ha promesso tanto e concluso poco“. Giuseppe Annone, ex assessore e consigliere comunale e attualmente presidente cittadino di Fratelli d’Italia, è in piena campagna elettorale ed è un fiume in piena con parole al fulmicotone per la sinistra e contro le ultime amministrazioni “sinistrorse” che a dir suo rappresentano il fallimento della politica e della stessa Volla.
Le urne sono sempre più vicine e Annone sottolinea tutti i fallimenti della politica delle ultime amministrazioni che hanno fallito nella cittadina annonaria.
“La sinistra ha avuto anni per dimostrare di saper governare, ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti: tasse alte, insicurezza, burocrazia soffocante e distanza dai problemi reali delle persone“. Afferma il rappresentante della coalizione Volla in Comune con il candidato sindaco Lino Donato.
“È ora di cambiare. L’unica vera alternativa è il centrodestra: sicurezza, chiarezza sul bilancio Comunale, difesa dell’identità vollese e valorizzazione del merito. Con Fratelli d’Italia, Radici in Comune e Forza Italia, scegli una Città che guarda avanti, con coraggio e concretezza“.
Per questa tornata elettorale, Giuseppe Annone, ha deciso di guidare da copolista Fratelli d’Italia a Volla, con Lino Donato sindaco: “Per ‘Volla Sicura e Ordinata’. Con il vostro sostegno, possiamo davvero cambiare le cose. Insieme possiamo battere chi ha governato male in questi anni. È il momento di scegliere il futuro, è il momento di scegliere noi!“, ha concluso Annone.