Il count down è agli sgoccioli. Tra il popolo di fede azzurra cresce l’ansia e la tensione in vista della gara di domenica sera Napoli-Cagliari (calcio d’inizio ore 20.45), che potrebbe assegnare ai partenopei il quarto scudetto.
Sui Monti Lattari si moltiplicano così le iniziative, per l’installazione di maxi-schermi nelle piazze principali allo scopo di consentire ai tifosi di seguire insieme la partita.
Anche ad Agerola sono tre i maxi-schermi previsti. L’evento si terrà nel piazzale San Pietro Apostolo (nella frazione Pianillo), organizzato dal Club Napoli guidato dalla presidente Lucia Naclerio, in collaborazione con il Comune e la Città Metropolitana di Napoli.

“Seguiremo insieme sul maxi-schermo l’ultima super partita di questo campionato 2024/2025”, fanno sapere i vertici del club azzurro. Altri due maxi-schermi saranno invece installati in piazza Paolo Capasso (frazione Bomerano) e piazza Generale Avitabile (frazione San Lazzaro).
Nei giorni scorsi, ad Agerola è comparso anche lo striscione con la scritta “Noi ci crediamo”, per accompagnare il Napoli di Antonio Conte verso l’ultimo passo per il sogno tricolore.
Francesco Fusco