Il count down è agli sgoccioli. Tra il popolo di fede azzurra cresce l’ansia e la tensione in vista della gara di domenica sera Napoli-Cagliari (calcio d’inizio ore 20.45), che potrebbe assegnare ai partenopei il quarto scudetto.

Sui Monti Lattari si moltiplicano così le iniziative, per l’installazione di maxi-schermi nelle piazze principali allo scopo di consentire ai tifosi di seguire insieme la partita.

Anche ad Agerola sono tre i maxi-schermi previsti. L’evento si terrà nel piazzale San Pietro Apostolo (nella frazione Pianillo), organizzato dal Club Napoli guidato dalla presidente Lucia Naclerio, in collaborazione con il Comune e la Città Metropolitana di Napoli.

Lucia Naclerio, presidente Club Napoli Agerola

“Seguiremo insieme sul maxi-schermo l’ultima super partita di questo campionato 2024/2025”, fanno sapere i vertici del club azzurro. Altri due maxi-schermi saranno invece installati in piazza Paolo Capasso (frazione Bomerano) e piazza Generale Avitabile (frazione San Lazzaro).

Nei giorni scorsi, ad Agerola è comparso anche lo striscione con la scritta “Noi ci crediamo”, per accompagnare il Napoli di Antonio Conte verso l’ultimo passo per il sogno tricolore.

Francesco Fusco

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano