Lo Stadio Comunale Giuseppe Piccolo di Cercola (campo sportivo che ospita le partite ufficiali sia del Napoli Calcio Femminile che della Squadra Primavera del Calcio Napoli) sarà aperto ai tifosi che vorranno vivere “in piazza” le emozioni dell’ultimo turno di campionato di Serie A. Il Comune di Cercola ha allestito, all’interno dello Stadio, un maxischermo sul quale sarà trasmessa la diretta della partita Napoli-Cagliari. L’ingresso sarà gratuito, a partire dalle ore 18, e fino al raggiungimento della capienza massima della struttura. L’accesso sarà da Via Matilde Serao, 17 B.

«Avevamo promesso a tanti tifosi che avremmo trovato il modo di esaudire il loro desiderio di poter condividere 90 minuti di passione con gli amici, e lo abbiamo fatto nel migliore dei modi, mettendo a disposizione un maxischermo in uno spazio più che adeguato: il nostro Stadio Giuseppe Piccolo, che ospiterà in maniera comoda, ma anche sicura, chi vorrà condividere le emozioni di una serata speciale per la nostra comunità» afferma il Sindaco di Cercola, Biagio Rossi, che poi aggiunge: «Tutta l’amministrazione, dai componenti della giunta ai dipendenti, si è impegnata intensamente per raggiungere questo obiettivo. Chiedo, però, ai cittadini di rispettare le disposizioni adottate dal Comune per far sì che la serata sia vissuta in maniera piacevole e sicura per tutti. E Forza Napoli Sempre!»

L’evento è stato organizzato in conformità alle disposizioni concordate tra Lega Calcio e Prefettura di Napoli, ed è accompagnato da una serie di disposizioni adottate dal Comune di Cercola. In particolare, dalle ore 20 di domani (venerdì 23 maggio) e fino a cessate esigenze (con possibile prolungamento anche su sabato 24), su tutto il territorio comunale di Cercola è stato disposto:

1)    il divieto di vendita di bevande in bottiglie, lattine, contenitori di vetro, plastica rigida, tetra pack o qualsiasi altro materiale, consentendone la commercializzazione solo in bicchieri di plastica leggera o carta presso tutti gli esercizi pubblici e commerciali;

2)    il divieto di vendita e utilizzo di fuochi artificiali, petardi, botti, razzi e simili artifici pirotecnici e in genere artifici contenenti miscele detonanti ed esplodenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTensione e spari a Torre Annunziata: giovani dei clan si affrontano tra risse e stese nel cuore della città
SuccessivoPompei, maxischermo in piazza Schettini per Napoli-Cagliari
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.