Bacoli: si masturba davanti a un bambino e alla madre, 53enne arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri del gruppo di Torre Annunziata hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Dda partenopea.

Il provvedimento è stato spiccato nei confronti di una persona gravemente indiziata di tentata estorsione, aggravata dal metodo mafioso per il riferimento al clan camorristico Veneruso-Rea attivo nei comuni di Casalnuovo, Volla e zone limitrofe.

Secondo quanto ricostruito, l’indagato avrebbe minacciato degli imprenditori per ottenere il pagamento di somme di denaro o la consegna di immobili.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, scudetto d’oro… per i falsari: sequestrati oltre 20 mila articoli contraffatti
SuccessivoPompei, cinque gattini abbandonati: salvati in extremis dalla Polizia Municipale
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.