Boscoreale si prepara a una super festa di basket. Dal 31 maggio al 2 giugno, il Palazzetto dello Sport si riempirà di 200 piccoli campioni di tutta la regione, e giovanissimi talenti provenienti da Gioia del Colle (Bari).

Promotore dell’evento è il coach Gennaro Auricchio, organizzatore del torneo che accoglierà i giovani che arrivano per condividere insieme la passione per la pallacanestro.

“Saranno giorni di una competizione sana, dove i ragazzi potranno confrontarsi e divertirsi un mondo.

Un grazie enorme – dice Auricchio – va ai dirigenti, ai fantastici istruttori ed ai genitori che lavorano instancabilmente per rendere tutto questo possibile. Ci aspettiamo un evento indimenticabile all’insegna della sportività e del divertimento. Nel basket come nella vita c’è un motto che dice “chi partecipa vince sempre”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, il centrodestra chiude la campagna elettorale: Annone trascina la piazza e rilancia la sfida alla sinistra
SuccessivoIl mercato videoludico italiano: evoluzione, numeri e potenzialità di un comparto strategico
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.