Dopo il congresso cittadino, con il Presidente Giuseppe Annone si è cominciato subito a lavorare sul serio per rafforzare il Partito. Da quel momento, Fratelli d’Italia Volla è sul territorio con passione, determinazione e idee chiare.
“Abbiamo costruito una lista forte – dichiara Annone – fatta di uomini e donne che ci mettono la faccia, competenti e pronti a cambiare davvero la nostra città. Non chiacchiere, ma fatti. È questa la forza del nostro progetto: un successo annunciato, che garantirà stabilità, concretezza e buon governo per Volla!”
Ma oltre a Fratelli d’Italia a presentarsi per queste imminenti elezioni amministrative, anche Forza Italia, in coalizione per un centrodestra compatto, completato dalla civica Radici in Comune.
Una coalizione politica, come dichiarato sia da Annone che dal candidato sindaco Lino Donato, ulteriormente forte dei propri progetti per la rinascita di Volla anche perché “abbiamo il Governo centrale vicino”. E questa affermazione viene confermata dal supporto giunto qualche giorno fa direttamente da Roma con un videomessaggio del Ministro Gilberto Pichetto Fratin che appoggia la candidatura alla fascia tricolore di Lino Donato.