I carabinieri della stazione di Piano di Sorrento hanno arrestato in flagranza un cittadino bosniaco di 38 anni per lesioni personali gravi in danno della propria compagna.
Questa notte i carabinieri della locale stazione e i militari della sezione radiomobile della compagnia di Sorrento – allertati da un tassista che ha chiesto aiuto al 112 – sono intervenuti in un albergo del posto.
L’uomo, già in taxi, aveva picchiato selvaggiamente la propria compagna, per poi continuare a colpirla una volta scesi dal veicolo sotto gli occhi attoniti del guidatore.
Pugni violentissimi sferrati contro il volto della donna che è caduta a terra mentre l’uomo continuava ad infierire su di lei.
Prontissimo l’intervento dei Carabinieri della Stazione di Piano di Sorrento che hanno bloccato l’uomo, mentre la donna è stata portata in Caserma per essere ascoltata con un traduttore a cui ha riferito di non voler essere ricoverata, negando inoltre altri precedenti episodi di violenza.
I due sono in costiera per turismo. I carabinieri hanno comunque arrestato l’uomo e attivato il codice rosso in sinergia con l’Autorità giudiziaria.