Piano di Sorrento: ruba scooter e cade. Fugge, ma viene arrestato da Carabinieri e Vigili Urbani

I carabinieri della stazione di Piano di Sorrento hanno arrestato in flagranza un cittadino bosniaco di 38 anni per lesioni personali gravi in danno della propria compagna.

Questa notte i carabinieri della locale stazione e i militari della sezione radiomobile della compagnia di Sorrento – allertati da un tassista che ha chiesto aiuto al 112 – sono intervenuti in un albergo del posto.

L’uomo, già in taxi, aveva picchiato selvaggiamente la propria compagna, per poi continuare a colpirla una volta scesi dal veicolo sotto gli occhi attoniti del guidatore.
Pugni violentissimi sferrati contro il volto della donna che è caduta a terra mentre l’uomo continuava ad infierire su di lei.

Prontissimo l’intervento dei Carabinieri della Stazione di Piano di Sorrento che hanno bloccato l’uomo, mentre la donna è stata portata in Caserma per essere ascoltata con un traduttore a cui ha riferito di non voler essere ricoverata, negando inoltre altri precedenti episodi di violenza.

I due sono in costiera per turismo. I carabinieri hanno comunque arrestato l’uomo e attivato il codice rosso in sinergia con l’Autorità giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarinella, aggredisce la compagna davanti ai figli: arrestato 47enne a Piazza Sant’Alfonso
SuccessivoRaffineria di crack in un bene confiscato al confine tra Scafati e Boscoreale: arrestato Matteo Albano, poi rimesso in libertà
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.