Continuano i controlli a Torre Annunziata contro gli sversamenti di rifiuti in strada. Questa mattina sono stati individuati quattro trasgressori durante l’attività di monitoraggio in diversi quartieri della città.

Gli agenti della Polizia Municipale e il personale di Prima Vera sono intervenuti in via San Francesco di Paola, via Carlo Poerio, via Bottaro e via Pastore. Dai documenti ritrovati all’interno dei sacchetti, gli agenti sono risaliti a ben quattro incivili che hanno sversato in maniera indiscriminata la spazzatura. Insieme ai rifiuti domestici ritrovato anche materiale di risulta e scarti di prodotti ittici.

“E’ una vergogna constatare il fatto che ci siano ancora persone che abbandonano i rifiuti in strada – afferma il sindaco – i controlli andranno avanti e sanzioneremo tutti quelli che hanno questa pessima abitudine di sporcare la città. L’Amministrazione sta facendo la propria parte, insieme a Prima Vera per contrastare questo fenomeno. E’ fondamentale la collaborazione di tutti per avere una città più pulita”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Marigliano l’installazione artistica Il Mare e la Fede
SuccessivoCastellammare di Stabia, estate 2025: sconti nei lidi per le famiglie residenti
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.