Amalfi Coast Sambuco premiata agli Awards del calcio campano. Riconoscimento anche per Mister Carlo Ruocco

Nella splendida cornice di Villa Soglia di Castel San Giorgio si sono tenuti martedì 1° luglio gli Awards del calcio campano, a cura della Figc Campania, durante i quali sono state premiate tutte le società vincitrici delle diverse categorie provinciali e Regionali.

Per la vittoria degli spareggi nazionali che hanno portato alla promozione in Serie B, l’Amalfi Coast Sambuco. A ritirare il riconoscimento per lo storico successo il Vicepresidente Rosario Cioffi e i Mister Carlo Ruocco e Andrea Gambardella.

Un riconoscimento meritato per la società guidata dal Presidente Gennaro De Luise che dopo 25 anni ha riportato una formazione di futsal della Costiera Amalfitana sul palcoscenico nazionale.

Tra i premi speciali a protagonisti che si sono particolarmente distinti nel corso della stagione, riconoscimento anche per Mister Carlo Rucco autore con Andrea Gambardella della straordinaria cavalcata culminata con il salto in cadetteria.

“Questo è un riconoscimento che va allo staff tutto – ha sottolineato Mister Ruocco – senza Andrea, Luca, Luigi, Mimmo ed Alessio tutto questo non sarebbe stato possibile.”

“Questa promozione che personalmente ho inseguito per anni – commenta il Presidente – ci riempie di orgoglio e ripaga tutti i sacrifici che abbiamo fatto come società e come gruppo. Personalmente, a tutti quelli che ho già ringraziato pubblicamente, voglio aggiungere Sabatino Cinque per essermi sempre stato vicino. Siamo già al lavoro per la prossima stagione che sarà l’ennesima avventura. Spero vivamente che quello che abbiamo fatto avvicini ancora più tifosi e realtà, sul palcoscenico nazionale vogliamo portare un territorio intero.”

Nicola Mansi

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano