Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per il contrasto allo spaccio di stupefacenti. Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Acerra hanno arrestato un 42enne napoletano per detenzione ai fini di spaccio e lo hanno denunciato per guida senza patente.
L’uomo, fermato in via Diaz a bordo di un’auto, è stato trovato in possesso di 33 bustine di marijuana (48 grammi), un involucro di cocaina e 17 grammi di hashish. La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di ulteriori 104 grammi di marijuana, 127 grammi di hashish e materiale per il confezionamento.
Il 42enne era anche sprovvisto di patente, con recidiva nel biennio, ed è stato deferito all’autorità giudiziaria. Per lui sono scattate le manette.