Quasi tre chili di droga, oltre 300 chili di prodotti ittici e due cani detenuti illegalmente. È il bilancio dei sequestri effettuati dai carabinieri impegnati in questi giorni in attività di perquisizione e in controlli alla circolazione nel centro di Torre del Greco.

I militari dell’Arma della locale Compagnia, coadiuvati dai colleghi del nucleo parco forestale, del Nucleo cinofili di Sarno e da un velivolo del Nucleo elicotteri di Pontecagnano, hanno presidiato la città nelle aree ritenute più sensibili.

In tutto sono 59 le persone identificate, con 19 veicoli passati al setaccio.

Il bilancio parla di tre sequestri, tutti a carico di ignoti. Il primo riguarda 2,9 chili di hashish, rinvenuti in un’area condominiale. Sequestrati anche due cani detenuti illegalmente e sottoposti a maltrattamenti.

Infine, nella parte più vicina al mare, i carabinieri hanno sequestrato oltre trecento chili di pesce destinato con ogni probabilità al consumo nei ristoranti della zona: si tratta di pesce spada e tonno rosso, conservati in condizioni igieniche non idonee all’interno un magazzino, locale sul quale sono in corso accertamenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCapri, droga sull’isola dei faraglioni: sequestrati 431 grammi di hashish, arrestato 55enne
SuccessivoBacoli, furto d’auto e fuga spericolata: arrestati due uomini, ferito un carabiniere
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.