La Juve Stabia continua gli allenamenti in vista del delicato match di sabato prossimo alle ore 17.15: al Menti ci sarà l’Avellino di mister Biancolino.
Le Vespe saranno chiamate a riscattare il passo di Carrara dell’ ultimo turno, con i gialloblù sconfitti dai toscani per 3-0. Attualmente la Juve Stabia ha 10 punti in 7 gare e si trova all’ottavo posto in classifica con la Carrarese, in linea con gli obiettivi stagionali.
L’Avellino staziona al quarto posto in classifica con il Venezia a 12 punti. Si preannuncia un derby vibrante tra Vespe e Lupi, da capire se la tifoseria potrà partecipare alla trasferta occupando la curva ospiti, attualmente omologata per 300 spettatori.
Probabilmente in base alle valutazioni del CASMS i tifosi ospiti non potranno recarsi al Menti.
In casa Juve Stabia la notizia che preoccupa i tifosi stabiesi sono le condizioni degli attaccanti Candellone e Gabrielloni. I due attaccanti hanno saltato la trasferta di Carrara per infortunio e l’attacco stabiese ne ha sicuramente risentito. Il giovane Burnete ha giostrato come terminale offensivo contro la Carrarese senza però essere efficace in attacco.
Per Candellone le news dall’infermeria parlano di un trauma contusivo al ginocchio destro, le sue condizioni sono monitorate per un eventuale ma difficile recupero per il match contro l’Avellino. Per Gabrielloni l’infortunio è più grave per un trauma contusivo al collo del piede destro. La punta dovrebbe stare fuori per qualche settimana. Anche per lui lo staff medico monitora la situazione.
Rientrerà in squadra il giovane Mannini, che ha disputato il Mondiale U20 con l’Italia in Cile. Gli azzurri sono stati eliminati ieri dagli USA nel confronto diretto dopo aver superato il girone eliminatorio.
Domenico Ferraro








