Continuano i servizi straordinari di controllo predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno tratto in arresto un 30enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione illecita di stupefacenti, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Durante un pattugliamento in corso Bruno Buozzi, i poliziotti hanno notato l’uomo a bordo di una bici elettrica. Alla vista della volante, il 30enne ha accelerato la marcia, ignorando l’alt intimato dagli operatori. Ne è nato un breve inseguimento, conclusosi in via Giuseppe Mercalli, dove il fuggitivo ha investito uno degli agenti, cadendo poi a terra insieme a lui.
Bloccato immediatamente, il 30enne è stato trovato in possesso di 5 bustine di marijuana (per un peso complessivo di circa 5 grammi), un involucro di hashish e 10 euro in contanti.
L’uomo è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’agente investito ha riportato lievi ferite, ma ha comunque portato a termine l’operazione insieme ai colleghi.










