Torre Annunziata, il 31 ottobre lo spettacolo di fuochi. Isola pedonale e animazione su corso Umberto I per Halloween

Torre Annunziata si prepara a vivere una serata di festa e colori. Venerdì 31 ottobre, alle ore 22.00, andrà finalmente in scena lo spettacolo di fuochi pirotecnici a ritmo di musica sulla spiaggia pubblica Marina del Sole, inizialmente previsto per il 23 ottobre e poi rinviato a causa del maltempo.

Il concerto di Tullio De Piscopo, anch’esso rimandato, sarà invece recuperato in primavera, a causa dell’indisponibilità dell’artista nelle prossime settimane.

Per la giornata di Halloween, il centro cittadino si trasformerà in un grande spazio pedonale dedicato a famiglie e bambini. Dalle 18 alle 21, il corso Umberto I, nel tratto compreso tra via Gino Alfani e piazza Ernesto Cesaro, sarà chiuso al traffico e animato da spettacoli itineranti e attività per i più piccoli.

In piazza Cesaro sarà allestito un parco giochi con gonfiabili, mentre in Villa Parnaso si terranno laboratori creativi a tema Halloween, pensati per coinvolgere i bambini in un pomeriggio di divertimento e fantasia.

Una giornata, dunque, all’insegna della festa, tra giochi, animazione e spettacoli, che si concluderà con lo show di fuochi d’artificio sul mare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano