Attimi di tensione a Lettere, piccolo comune dei Monti Lattari, dove una donna di 45 anni, originaria di Qualiano, ha tentato di incendiare la porta dell’appartamento dell’ex suocera. Secondo quanto ricostruito, l’episodio sarebbe avvenuto nel giorno che un tempo coincideva con il suo decimo anniversario di matrimonio.

Le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza mostrano la donna mentre estrae una tanica di benzina dalla borsa, cosparge la porta d’ingresso e tenta di accendere un fiammifero.

L’intervento provvidenziale

Il peggio è stato evitato grazie all’arrivo dell’ex genero, che è riuscito a fermarla prima che le fiamme si propagassero. L’allarme è stato poi raccolto dai Carabinieri della stazione di Lettere, che hanno immediatamente avviato le indagini.

La denuncia

Dalle prime verifiche è emerso che all’origine del gesto vi sarebbero vecchie acredini familiari, già sfociate in denunce reciproche tra le parti.
Identificata e ascoltata dai militari, la 45enne è stata denunciata per tentato incendio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, 17enne accoltellato con cocci di bottiglia: denunciati tre minorenni
SuccessivoSerie A, Lazio-Cagliari: i biancocelesti ospitano i sardi
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.