Nella serata di ieri la Polizia di Stato ha tratto in arresto una 23enne di origini marocchine, con precedenti di polizia anche specifici, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
In particolare, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, nel corso dei servizi di controllo predisposti nell’area di Porta Capuana, hanno sorpreso la giovane mentre effettuava diverse cessioni di sostanza stupefacente.
I poliziotti sono intervenuti per interrompere l’attività illecita e hanno raggiunto la 23enne che, alla loro vista, ha tentato la fuga. La donna è stata però prontamente bloccata e trovata in possesso di quattro involucri di cocaina e crack, nonché di 40 euro in contanti suddivisi in banconote di diverso taglio.
L’acquirente è stato invece trovato con la dose appena acquistata ed è stato sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.
Per tali motivi, l’indagata è stata tratta in arresto dal personale operante.










