Portici, ruba striscioni elettorali di un candidato sindaco: denunciato un 34enne

Nella giornata odierna, la Polizia di Stato ha denunciato un 34enne con l’accusa di furto aggravato.

L’attività è scattata dopo la denuncia presentata da un uomo presso gli uffici di polizia in merito al furto di alcuni striscioni relativi alla campagna elettorale in corso per le imminenti elezioni amministrative del Comune di Portici.

Le indagini della Polizia di Stato

A seguito della segnalazione, gli agenti hanno avviato un’attività investigativa lampo, supportata anche dall’analisi delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.

Le verifiche svolte hanno consentito ai poliziotti di identificare l’uomo ritenuto responsabile del furto.

L’identificazione a Ercolano

Il 34enne è stato successivamente intercettato nel comune di Ercolano dagli agenti della Polizia di Stato.

Al termine delle attività, l’uomo è stato denunciato per furto aggravato.