Angri, sarà ballottaggio tra zio e nipote per la fascia tricolore

Sarà un ballottaggio tra Alfonso Scoppa e Pasquale Mauri a decidere il nuovo sindaco di Angri. Le urne hanno stabilito che saranno loro due a contendersi la fascia tricolore nel secondo turno in programma il 7 e 8 giugno.

Pasquale Mauri, già sindaco della città, sfiderà dunque il nipote Alfonso Scoppa in una competizione tutta interna alla stessa famiglia.

Al terzo posto si è classificata Maddalena Pepe, mentre quarto è arrivato Giuseppe Iozzino, sostenuto dal Movimento 5 Stelle.

Ad Angri si è registrata anche l’affluenza più alta dell’intera provincia di Salerno: circa il 76% degli aventi diritto si è recato alle urne.