“Desidero smentire con assoluta fermezza le voci che si stanno diffondendo in queste ore su presunti apparentamenti o accordi politici con altri candidati sindaco. Si tratta di notizie false e prive di qualsiasi fondamento”, afferma Claudio D’Alessio.
“Non ho sottoscritto alcuna alleanza della mia coalizione, né politica né elettorale, con le forze che prenderanno parte al secondo turno . Abbiamo condotto una campagna elettorale seria, autonoma e trasparente e continueremo a mantenere questa linea con responsabilità e coerenza”.
D’Alessio rivolge inoltre un ringraziamento agli elettori, ai candidati delle liste e a tutti i sostenitori che hanno preso parte al percorso elettorale: “Continueremo a lavorare nell’interesse della città, con spirito costruttivo e nel rispetto del mandato politico ricevuto”.









