Ufficializzato il programma della Kermesse dedicata alla storia della lambretta

E’stato reso noto durante la conferenza stampa tenutasi stamani presso l’aula consiliare del Comune di San Marzano sul Sarno, il programma dell’evento “La passione va in Lambretta”. La due giorni prenderà il via sabato 8 maggio prossimo alle ore 18,00 e terminerà domenica 9 maggio.

Alla conferenza di presentazione della quarta edizione dell’evento, hanno relazionato il neo sindaco di San Marzano sul Sarno, dott. Cosimo Annunziata, il sindaco facente funzioni della città di Pagani, dott. Salvatore Bottone ed il Presidente di Club Lambretta Campania, dott. Gianpiero Cola.

Particolarmente entusiasta il sindaco Cosimo Annunziata alla sua prima conferenza stampa, che ha promesso  costante attenzione da parte della sua squadra ad iniziative simili, affermando <<E’ il quarto anno che la storia della Lambretta approda a San Marzano sul Sarno, ma la prima volta che la manifestazione riceve il patrocinio del Comune. Sono felice del fatto che la manifestazione La passione va in Lambretta possa essere il prologo di una lunga serie di eventi e Kermesse che possano aggregare e far star bene i cittadini. Sono sindaco di San Marzano da pochissimo, mi fa piacere dimostrare che la mia politica sarà al servizio dei cittadini e soprattutto dei giovani>>.

Presente anche il sindaco facente funzioni della città di Pagani, Salvatore Bottone, che ha fatto sapere di essere onorato di poter ospitare una tappa fondamentale dell’iniziativa << L’amministrazione comunale ha sposato da subito l’iniziativa, siamo a favore delle manifestazioni destinati ai giovani studenti ed agli  appassionati di storia, in questo caso della storia della lambretta. Promuoverò sempre iniziative simili>>.

Di seguito il programma

L’evento inizierà sabato 8 maggio alle ore 18.00, con l’esposizione statica delle Lambrette storiche in Piazza Amendola in San Marzano sul Sarno.

Durante la serata l’esibizione della  Band “ Cabasa Sound” formata da giovani cittadini di San Marzano.

Domenica 9 inizio dopo le  iscrizioni che si effettueranno alle ore 8.30, le lambrette storiche sfileranno da  piazza  Amendola per raggiungere la città di Pagani.
Prevista sosta a piazza S.Alfonso con buffet e rientro a San Marzaano.

In rispetto della Giornata Nazionale della bicicletta “PEDALANDO IN ALLEGRIA”, alle 17,00 partirà la ciclo-passeggiata lungo le strade di San Marzano.

Alle 19,00 premiazioni finale del club impegnati che hanno contribuito alla manifestazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano