“J love o’ tiatro”: venerdì la prima serata a Villa Savonarola

Si accendono i riflettori di Villa Savonarola per tredici serate di spettacolo che portano alla ribalta tutte le Compagnie Amatoriali della nostra cittadina. Un evento, patrocinato dal Comune, molto atteso dagli appassionati e seguitissimo nelle scorse edizioni.

Venerdì 2 luglio scende in campo il giovane regista Vittorio Sirica che presenta il suo “Pulcinella Innamorato” con a fianco Enzo Pannone (è proprio lui il Pulcinella) “vecchia” volpe delle scene.

Sabato 3 luglio il gruppo “Incontri” di Franco Iurlaro propone una serata all’insegna della comicità con “Ce penza mammà”.

Domenica 4 è Bianca Granisso che, con la compagnia “LL’arte do sole”, presenta un libero adattamento di “Miseria e nobiltà”

Nel prossimo Week-end erano previste solo 2 compagnie in scena per la concomitanza con la finale dei Campionati del mondo di calcio. E invece:

Venerdì 8: serata speciale fuori tabellone con la Compagnia “Tra palco e realtà” che presenta “E’ asciuto pazz’ò parrucchiano”

Sabato 9 assisteremo a “I menecmi” del Gruppo Solidart di Nicola Galizia.

Domenica 10 Salvatore Di Martino (Compagnia Neapolis)  presenta “Zitella e ..innamorata”.

Un evento che seguiremo molto da vicino con recensioni, foto, novità e quant’altro succederà in tutte le serate. Ricordiamo ancora che l’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti. Anche per la serata fuori rassegna.

Nora Ceratto

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano