Consorzio di Bacino Sa 1, Cirielli: “Chiederò al Governo lo scioglimento dei Comuni morosi”

Chiederò al Governo lo scioglimento dei Consigli dei Comuni morosi e li denuncerò alla Procura della Repubblica per il mancato rispetto della legge 26/2010. È vergognoso che i Sindaci non versino ai Consorzi le quote di loro spettanza e utilizzino i proventi della Tarsu per altri scopi. Ai dipendenti del Consorzio di Bacino Sa 1 va, perciò, tutta la mia solidarietà”.

Ad annunciarlo è il Presidente della Provincia di Salerno, On. Edmondo Cirielli, in seguito alla protesta dei dipendenti del Consorzio di Bacino Sa 1, precisando che “i Sindaci morosi vanno denunciati per interruzione di pubblico servizio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLotta alla criminalità, pronti i fondi per la Fondazione Polis
SuccessivoSanta Maria la Carità. Manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture pubbliche
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.