Edilizia ed Ambiente, nuova direttiva del sindaco Galdi e dell’assessore Salsano

Emanata una direttiva, a firma del sindaco Marco Galdi e dell’assessore all’Ambiente e Ciclo dei Rifiuti, Carmine Salsano, contenente disposizioni  in materia  di abusivismo edilizio e ciclo integrato dei rifiuti.

Con questo nuovo atto, indirizzato al comandante della Polizia Locale, ing. Antonino Attanasio, si invita quest’ultimo a destinare il personale dell’Unità Operativa Semplice Edilizia esclusivamente al contrasto del fenomeno dell’abusivismo e il personale dell’intera Unità Ambiente e Degrado Urbano al solo controllo ambientale del territorio. Ciò per permettere agli uomini delle due sezioni della Polizia Locale di dedicarsi unicamente a questi ambiti, per poter intensificare il controllo del territorio, al fine di combattere le violazioni edilizie e quelle relative al conferimento dei rifiuti, per contrastare il problema del degrado urbano e per la tutela dell’ambiente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRichiesta di collaborazione alla Soprintendenza per la realizzazione di uno studio sulle tipologie edilizie storiche di Cava de’ Tirreni
SuccessivoCastellammare, aula consiliare dedicata a Falcone e Borsellino: ok dalla conferenza dei capigruppo
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.