Prosegue il giro dei quartieri di Rosario Peduto con i militanti di Giovane Italia

Con una nota si informa e si aggiorna sulle prossime tappe di SOSalerno, il giro dei quartieri organizzato da Rosario Peduto insieme alla Giovane Italia di Salerno.

Venerdì 25 febbraio dalle ore 17 alle ore 20 sarà allestito un gazebo nell’area pedonale in via S. Baratta (angolo via L. Guercio) per raccogliere i problemi e le proposte degli abitanti e dei commercianti della zona Irno e del rione Petrosino.

Domenica 27 febbraio dalle ore 10 alle ore 13, invece, Rosario Peduto, candidato al Consiglio comunale, sarà presente in Piazza G. De Maio (la piazza principale di Ogliara). In quella occasione si incontreranno i cittadini dei quartieri di Ogliara e di Matierno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano: finito il corso lis, finalmente l’Associazione Disabili ha una sede
SuccessivoSeTa, il sindaco Galdi chiede incontro con CGIL e CISL e lancia un appello al Prefetto
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.