Longobardi: “Sono e resto del PdL, nessun accordo con il Sindaco”

In merito alle voci circolate in questi giorni sulla possibilità da parte del consigliere comunale del PdL Gaetano Longobardi di infoltire le file della maggioranza guidata dal Sindaco Mauri, il consigliere chiarisce:

“Smentisco categoricamente ogni eventuale passaggio o cambio di casacca, né ho preso alcun accordo con il Sindaco Mauri.

Sono e resto del PdL, seguendo i principi fondanti del partito in cui mi riconosco pienamente, avendo come riferimenti sovracomunali il Presidente del Consiglio Berlusconi, il presidente della regione Caldoro ed il Presidente della Provincia Cirielli”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAngri, Squillante: “Le quattro bugie del Sindaco trasformista Mauri”
SuccessivoGli scambi giovanili Sorrento – Mar del Plata proseguono grazie al partenariato tra le Associazioni Peninsula Felix Giovani e Associazione Regionale Campani in Argentina
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.