Portici,cinque minorenni di eta’ compresa tra 15 e 17 anni sono stati denunciati in stato di liberta’ per danneggiamento aggravato

I cinque la sera del 3 aprile avrebbero colpito con pietre alcuni vetri della scuola media statale ‘Santagata’ in via Poli a Portici (Napoli) infrangendoli. Dei passanti, notata la scena, hanno dato l’allarme ai carabinieri della locale stazione che, giunti sul posto, hanno raccolto elementi e avviato le indagini concluse ieri con denunce. I ragazzi denunciati sono un 15enne di Ercolano, due 16enni rispettivamente di Portici ed Ercolano, due 17enni rispettivamente di Portici ed Ercolano. Segnalato all’autorita’ giudiziaria anche un 13enne di Ercolano, non imputabile.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFronte lavoro: Area Torrese-Stabiese, un territorio in piena crisi!
SuccessivoProtesta contro i Rifiuti con blocco Tangenziale a Napoli. Verdi: “cittadini napoletani trattati peggio di immigrati. Adesso Berlusconi, Cesaro e Caldoro saranno contenti”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.