Portici, Fli: sosteniamo Lettieri con la candidatura di Mario Lago

La frattura con FLI è stata inevitabile dopo gli ultimi avvenimenti di questi giorni, in quanto sono venuti meno i principi e le linee guida affermati nel Congresso di Milano. Si è assistiti ad un colpo di spugna e ad una esclusione netta della base, mortificando quei principi di democrazia partecipativa a noi cari.

Non potevamo assistere impassibili alla sfilata delle bandiere rosse accanto a coloro che sono stati da sempre saldamente collocati con il centro destra.

Siamo fieri di essere coerenti con le nostre scelte ed i nostri valori, non potevamo assolutamente accettare uno spostamento a sinistra del partito.

Il nostro appoggio alla Lista Lettieri è un forte segnale di coerenza che diamo ai nostri sostenitori, che hanno immediatamente appoggiato la nostra scelta di principio.

Appoggiamo, tal uopo, la Lista Lettieri perché aperta verso la società civile ed alla soluzione dei problemi concreti della città ed annunciamo la candidatura di Mario Lago, sempre vicino ai cittadini, oppositore duro ma costruttivo e senza demagogia alcuna, ha sempre svolto il suo ruolo in consiglio comunale evitando
sceneggiate napoletane per raccogliere consensi elettorali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasola Giovane: finalmente un nuovo progetto per i giovani casolesi
SuccessivoPortici, avviati i lavori di riqualificazione del manto stradale del mercato
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.