Terzigno: marocchino senza permesso di soggiorno spacciava hashish e marijuana, arrestato

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di San Giuseppe Vesuviano hanno arrestato a Terzigno, Fouad El Mouarid, 32enne marocchino, per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio. L’arresto è maturato nell’ambito di un’attività investigativa svolta dai poliziotti di San Giuseppe, tesa a contrastare il sempre più diffuso fenomeno dello spaccio delle sostanze stupefacenti nei Comuni dell’area vesuviana. Dalle indagini era infatti emerso che il marocchino aveva avviato in Via Lagno di Terzigno una fiorente attività di spaccio. Gli agenti si sono pertanto posti in servizio di osservazione senza farsi notare ed hanno sorpreso un 42enne, anch’egli di Terzigno, mentre acquistava sostanza stupefacente dall’extracomunitario. A scambio avvenuto i poliziotti sono intervenuti ed hanno bloccato venditore ed acquirente. Fouad El Mouarid è stato perquisito e trovato in possesso di un involucro termosaldato contenente una dose di marijuana ed una dose di hashish. Il cittadino marocchino è stato quindi arrestato e condotto a Poggioreale ed inoltre denunciato per violazione della legge sulla permanenza dei cittadini stranieri sul territorio italiano in quanto privo di permesso di soggiorno. Il 42enne di Terzigno, acquirente della sostanza stupefacente, sarà invece segnalato al Prefetto di Napoli così come previsto dalla normativa sull’utilizzo delle sostanze stupefacenti.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, il regista Anderson girerà un film nella città degli scavi
SuccessivoSan Giorgio a Cremano: Bruno Cesario è stato nominato dal premier Silvio Berlusconi nuovo sottosegretario all’Economia
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.