Bpmed e Napoli Basketball partecipano all’asta per i trofei del Basket Napoli

Napoli Basketball, grazie alla collaborazione con la Banca Popolare del Mediterraneo, conferma la propria partecipazione all’asta per l’aggiudicazione dei trofei appartenuti alla SS Basket Napoli ed in particolare della prestigiosa Coppa Italia conquistata nel 2006.

Queste le parole del Presidente del Napoli Basketball, Salvatore Calise: “Abbiamo partecipato all’asta per onorare la promessa fatta ai tifosi del basket partenopei, per scongiurare l’eventualità che i trofei non trovassero acquirenti. L’operazione avviene attraverso gli amici di BPMed  che con questa  iniziativa ufficializzano il loro ingresso nel mondo basket napoletano. Li ringraziamo fin d’ora  per tutto quello che faranno per il movimento della pallacanestro napoletana e siamo onorati di averli al nostro fianco, fiduciosi che questo sia solo il primo passo di un cammino fortunato”.

Il Presidente della Banca Popolare del Mediterraneo, Dottor Rino Fusco, è un convinto promotore della nostra operazione: “La Banca Popolare del Mediterraneo ha inteso partecipare all’acquisto dei trofei del Napoli Basket in quanto l’iniziativa portata avanti con tenacia da Salvatore Calise, in qualche modo riflette lo spirito e la determinazione con il quale ho dato vita insieme ad altri promotori e praticamente dal nulla, al nuovo istituto di credito cittadino. La città deve riappropriarsi dei suoi valori e delle sue competenze siano quelle finanziare o sportive. Del resto la connotazione di Banca Popolare riassume quei concetti di aggregazione, di unione e quindi di squadra.  Queste iniziative dimostrano che anche in territori difficili come il nostro, si possono esprimere delle eccellenze. BPMed e Napoli Basketball possono contribuire ad alzare l’asticella dei valori di solidarietà, culturali e sportivi con beneficio di tutta la comunità. In concreto e non solo a parole!”

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’avvocato che vola di Antonio Minauro
SuccessivoClan Amato-Pagano: 8 persone arrestate
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.