Nola: arrestata borseggiatrice di persone anziane

Mercoledì mattina, nel corso della fiera settimanale, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nola hanno arrestato la pluripregiudicata Caterina Greco, 57enne di Bellizzi (Salerno) per furto aggravato ai danni di un’anziana signora.

L’arresto è avvenuto nell’ambito di un apposito servizio che il commissariato di Nola ha istituito, per contrastare l’odioso fenomeno del borseggio commesso ai danni delle persone anziane durante lo svolgimento della fiera settimanale.

La donna, ben nota ai poliziotti, era sotto la loro osservazione quando è si è accostata  alla vittima e dopo alcune spintarelle è riuscita a mettere le mani nel portamonete asportando la somma di circa 200 euro.

La somma, come successivamente dichiarato dalla vittima, era parte della sua piccola pensione tra l’altro unica fonte di reddito.

I poliziotti sono pertanto intervenuti, hanno bloccato Caterina Greco e l’hanno subito arrestata.

La pluripregiudicata è stata quindi condotta al Carcere Femminile di Pozzuoli.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSabato la venticinquesima Notturna di Stabia
SuccessivoNola: scaricano manichini sotto l’Asse Mediano, denunciati due operai del Cis
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.