“L’Arcobaleno dello Sport”, martedì la presentazione al Palabarbuto

Martedì 31 maggio, alle ore 11, presso la sala conferenze del PalaBarbuto (viale Giochi del Mediterraneo, Napoli) si terrà la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione della manifestazione “L’Arcobaleno dello Sport”, in programma il 5 giugno presso lo stadio Collana.

Organizzata dal Coni Napoli, inserita nel contesto della Giornata Nazionale dello Sport e patrocinata dal Ministero dell’Interno, “L’Arcobaleno dello Sport” è una festa multietnica riservata ai figli degli immigrati di età compresa tra i 10 e 15 anni, che si esibiranno, insieme ai giovani napoletani, in attività ludico–sportive: a parteciparvi, circa duemila ragazzi di sessanta nazionalità differenti. La manifestazione inizierà con una cerimonia di apertura che prevede la sfilata di tutte le associazioni e scuole aderenti, quindi i ragazzi si esibiranno in quindici discipline sportive, dall’atletica al basket, fino a cricket, judo e tiro con l’arco.

Per ulteriori informazioni www.coninapoli.it.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Castellammare il “Big City Live”
SuccessivoAd Allegri e De Laurentiis il Golden Goal 2011
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.