Ecoambiente, il Vice Presidente Mario Capo: “Non politicizziamo una questione così delicata. La Cgil non faccia il portavoce di De Luca”

Dopo gli articoli apparsi a mezzo stampa nella mattinata di oggi, non si è fatta attendere la replica del Vice Presidente di EcoAmbiente Salerno Mario Capo.

“Sono davvero sorpreso ed esterrefatto dalla lettura di alcuni quotidiani di oggi. – spiega il Vice Presidente Mario Capo – Non riesco proprio a comprendere per quale motivo abbia ricevuto una replica dalla Cgil, quando il mio messaggio di sabato era invece rivolto al Sindaco De Luca. Che c’entra De Luca con la Cgil? La Cgil è forse portavoce di De Luca? Il sindacato non dovrebbe farsi strumentalizzare. Non riesco proprio a capire”. 

“Quanto agli impegni che non avremmo mantenuto, credo che si stia ingenerando volutamente una certa confusione. – aggiunge Capo – Di quali impegni si parla? Ci spieghino quali sarebbero gli impegni che non avremmo mantenuto. Per quel che riguarda EcoAmbiente, credo che non abbiamo niente da rimproverarci e che abbiamo sempre fatto il nostro meglio”.

Infine, l’appello ai lavoratori di Aser. “Auspico – conclude Capo – che i lavoratori di Aser non vogliano prestarsi al gioco di qualcuno, ed evitino la politicizzazione della protesta, dalla quale possono venir fuori soltanto danni per loro.  Tutti, invece, dovremmo tentare di risolvere il problema”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLe eccellenze imprenditoriali sangiorgesi in mostra durante il Premio Massimo Troisi
SuccessivoAumenti delle bocciature. Gelmini: più rigore nelle scuole
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.