Scafati: Aliberti querela Bottoni per diffamazione

In merito alle dichiarazioni del consigliere Francesco Bottoni relativamente al concorso per ingegneri a tempo indeterminato, svoltosi nella giornata di ieri, il Sindaco Pasquale Aliberti ha dichiarato quanto segue:

“Ho provveduto a sporgere denuncia e a querelare per diffamazione verso l’Ente, il consigliere Bottoni, che, ancora una volta, dopo reiterati chiarimenti, continua a gettare fango sul concorso a tempo indeterminato.

L’ignoranza amministrativa dell’ex sindaco è ormai smascherata: anche i più ‘sprovveduti amministratori’ capirebbero che le materie d’esame di un concorso per tecnici sono le più varie e quindi esigono la presenza  di diverse professionalità.

Il concorso, è stato ampiamente pubblicizzato, non soltanto attraverso i mezzi di comunicazione richiesti per legge, ma anche per le polemiche strumentali che la sinistra ha sollevato fino ad oggi.

Credo sarà difficile che il Prefetto possa chiamarci, come da lui invocato, per la procedura concorsuale. Più facile possa farlo per avere chiarimenti sul ruolo che imprenditori scafatesi, hanno avuto nei fatti di Pagani, cosa che pur mi risulta dai giornali abbia già fatto la DIA: in questo caso, però, avremmo bisogno dell’aiuto del consigliere Bottoni e dei suoi accoliti provinciali del PD, per fornire utili informazioni, viste le parentele in gioco.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteComune di Cava de’ Tirreni, firmata la convenzione con la Regione Campania per l’avvio di E.A.G.L.E.
SuccessivoA Poggiomarino “Cinema sotto le stelle”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.