Ag. Pepito Rossi: Giuseppe a Napoli? Mai dire mai…

Il procuratore di Giuseppe Rossi, Federico Pastorello, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

 

Il Napoli è entrato tra le grandi squadre italiane. Bisognerà vedere come gli azzurri gestiranno la Champions ma in ogni caso li vedo subito dopo il Milan. Sinceramente se gli azzurri non avessero avuto l’impegno della Champions League li avrei messi sullo stesso piano dei rossoneri. La massima competizione europea ti porta via punti ed energie.  Mazzarri per me è il miglior tecnico in Italia inoltre la società si è mossa bene sul mercato riuscendo a non vendere nessuno dei suoi top player nonostante le numerose richieste. Le parole di De Lasurentiis su Rossi mi fanno piacere ma in questo momento non ci sono i presupposti per concretizzare l’affare. Però come si dice nel calcio mai dire mai”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaro libri, il movimento studentesco nazionale analizza gli istituti di Salerno
SuccessivoSalerno: politiche giovanili, Iannone inaugura sede Coordinamento provinciale del Forum dei Giovani
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.