Giovanni Cannavacciuoli nuovo amministratore delegato di Scafati Sviluppo

Con delibera dell’assemblea dei soci della Scafati Sviluppo S.p.A. nella seduta ordinaria del 25/11/2011 e successiva delibera del consiglio di amministrazione, a seguito delle dimissioni rassegnate dall’amministratore delegato dott. Filippo Sansone per sopravvenuti impegni professionali che gli avrebbero impedito di svolgere col consueto impegno il proprio mandato, è stato nominato amministratore delegato della società il dott. Giovanni Cannavacciuoli, già presidente del collegio sindacale.

Inoltre, in considerazione della conoscenze acquisite e dell’esperienze maturate dal dott. Sansone nell’espletamento del proprio mandato quest’ultimo è stato nominato a comporre il collegio sindacale con le funzioni di presidente.

Quanto sopra a riconoscimento della professionalità e dell’impegno da essi profusi, unitamente a tutti gli altri componenti degli organi societari, e al fine di assicurare la necessaria continuità dell’azione sociale della Scafati Sviluppo.

Un particolare ringraziamento va al dott. Filippo Sansone, oltre che per l’attività sin qui svolta nella qualità di amministratore delegato, anche per lo spirito di sacrificio e la responsabilità con cui ha ritenuto di rimettere spontaneamente il proprio mandato non potendo più assicurare la presenza quotidiana negli uffici della STU.

Per tali ragioni la società, unanimemente, ha considerato di non poter rinunciare al suo apporto umano e professionale invitandolo ad assumere la presidenza del collegio sindacale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDossier Legambiente, Cirielli: “Provincia salernitana modello in Italia”
SuccessivoSan Giorgio: il sindaco eletto nel comitato di “Giona – Città in Gioco”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.