Campionato, Napoli – Lecce: Ecco le probabili formazioni, turn-over per gli azzurri

Il Napoli dopo il roboante pareggio di martedì sera al San Paolo contro la Juventus, ritorna in campo dopo soli tre giorni, sempre al San Paolo di Fuorigrotta, ma questa volta l’avversario sarà il Lecce. Mazzarri applicherà sicuramente un leggero turn-over in vista della gara di Champions contro il Villareal. In dubbio ancora le condizioni di Cavani e Gargano, il primo potrebbe essere tra i convocati, ma potrebbe partire dalla panchina, stessa sorte potrebbe riguardare anche Gargano dopo la contrattura subita contro la Juventus. Il Napoli dovrà vincere contro il Lecce se non vorrà perdere punti nei confronti del terzetto di testa, in virtù di una futura cavalcata in Campionato, subito dopo aver archiviato la pratica Villareal e il discorso qualificazione agli ottavi di Champions League.

Ecco le probabili formazioni:

Napoli 3.4.3: De Sanctis in porta, in difesa spazio a Fernandez – Aronica – Fideleff. A centrocampo da destra a sinistra ci saranno, Maggio –  Inler –  Dzemaili –  Dossena. Mentre in attacco a completare il reparto con Pandev e Lavezzi ci sarà Cavani. In Panchina: Rosati, Campagnaro, Zuniga, Hamsik, Gargano, Santana, Lucarelli.Allenatore: Walter Mazzarri. Indisponibili : ( Donadel).

Arbitro: ROMEO; Assistenti: DOBOSZ – PASSERI; IV uomo: CIAMPI

Lecce 4-2-3-1: Benassi in porta, in difesa da destra a sinistra Oddo – Tomovic – Esposito – Brivio; a centrocampo a far diga avanti alla difesa ci saranno, Strasser – Obodo; Mentre a supportare l’attacco saranno; Cuadrado- Bertolacci – Mesbah; unica punta Muriel. In Panchina: Julio Sergio, Ferrario, Giandonato, Grossmuller, Piatti, Pasquato, Corvia. Allenatore: Di Francesco. Indisponibili: ( Di Michele , Giacomazzi , Olivera , Carrozzieri).

Cosimo Silva


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano