Savoia campione d’inverno

Il Savoia conclude la prima parte del campionato in testa alla classifica laureandosi campione di inverno.

Nell’ennesima trasferta senza tifosi al seguito, gli uomini in maglia bianca surclassano i padroni di casa del San Sebastiano per 3-1, grazie a una doppietta di Montaperto e un rigore di Guarro.

I torresi adesso potranno godere di qualche giorno di meritato riposo in vista della gara del 4 gennaio che vedrà la rivincita contro il Gladiator in coppa Italia.

L’intera squadra attende ormai da mesi la possibilità di rifarsi dopo il sonoro 4-1 incassato in terra casertana.

A dar manforte alla compagine biancoscudata ci sarà l’innesto giunto in sede di mercato di riparazione: Luca Lauro, proveniente dal Monte di Procida e pronto a rendersi utile per avvicendarsi con Montaperto nel ruolo di centravanti goleador.

Pierluigi Vitale

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSanità – San Giorgio 1-0
SuccessivoSorrento slow motion
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.