Napoli: lite per viabilità, chiesto rinvio a giudizio per Lavezzi

Il rinvio a giudizio del calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi e’ stato chiesto dal pm Cimmarotta a conclusione dell’inchiesta su una lite per motivi di viabilita’ che avvenne nel dicembre dello scorso anno nel quartiere collinare di Posillipo. Lavezzi e’ accusato di lesioni.

Il rinvio a giudizio – per lesioni, violenza privata e calunnia – e’ stato chiesto anche per l’imprenditore napoletano Marco Iorio. Lavezzi e Iorio litigarono il 15 dicembre scorso in via Nevio con un gruppo di ragazzi per motivi di viabilita’. I ragazzi denunciarono di essere stati malmenati. Anche Iorio, il giorno dopo l’episodio, denuncio’ di essere stato aggredito. Per i giovani il pm ha chiesto invece l’archiviazione, contro la quale hanno proposto opposizione i legali di Iorio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia: il sindaco abbandona la processione dopo l’inchino di San Catello al boss
SuccessivoSavoia da infarto! Torre Annunziata spinge i bianchi in finale
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.