Genoa – Napoli il terzo posto è ancora alla portata degli azzurri, ecco le probabili formazioni

Il prossimo match di Campionato per gli uomini di Mazzarri sarà contro il Genoa, quest’ultimo battuto qualche settimana fa dagli azzurri per 6-1. Sicuramente questo Genoa non sarà quello visto al San Paolo, forte dei vari rinforzi arrivati dal mercato Gilardino e Sculli su tutti e il nuovo allenatore Marino. I grifoni avranno voglia di rivalsa dopo la bruciante sconfitta nel girone di andata e venderanno cara la pelle dinanzi al proprio pubblico. Il Napoli dal canto suo dovrà continuare a volare sulle ali dell’entusiasmo dopo aver battuto l’Inter in Coppa Italia ed essere passato alle semifinali contro il Siena. Il Napoli per continuare a sperare nel terzo posto dovrà augurarsi una vittoria della Juventus contro l’Udinese e un risultato negativo della Roma, dell’ Inter e della Lazio rispettivamente che giocheranno contro Bologna, Lecce e Chievo. Non è un utopia pensare che queste squadre possano mettere in difficoltà le compagini che sono dinanzi al Napoli in classifica, visti i risultati ottenuti con gli azzurri. Ma dal canto suo gli uomini di Mazzarri avranno un solo risultato contro il Genoa per rialzare la testa in classifica, la vittoria!

Ecco le probabili formazioni:

Genoa ( 4.3.3.): In porta Frey, in difesa da destra a sinistra Sampirisi – Granqvist – Moretti – Mesto, a centrocampo Biondini – Seymour – Kucka, in attacco Sculli – Gilardino – Palacio. In Panchina a disposizione: ( Lupatelli, Marchiori, Meucci, Birsa, Jorquera, Jankovic, Pratto). Allenatore: Pasquale Marino, Indisponibili: ( Bovo, Dainelli, Antonelli , Rossi , Kaladze , Constant, Veloso).

Arbitro: Rocchi di Firenze

Napoli (3.4.3): De Sanctis in porta, in difesa spazio a Campagnaro –Cannavaro – Britos. A centrocampo da destra a sinistra ci saranno, Maggio – Inler-  Gargano – Dossena. Mentre in attacco ci sarà Lavezzi a far coppia con Hamsik e Cavani. In Panchina a disposizione: Rosati, Fernandez, Aronica, Zuniga, Dzemaili, Pandev, Vargas. Allenatore: Walter Mazzarri, Indisponibili: ( Nessuno).

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano