Castellammare, tesseramento Pdl. Di Nardo (Idv) replica a Bobbio

Ancora una volta il sindaco Bobbio cerca di zittire le forze di opposizione blaterando su presunte indagini in merito ai consiglieri comunali di minoranza».

A parlare è il senatore Nello Di Nardo, in replica alle parole di accusa formulate dal sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Bobbio ai danni del consigliere comunale IdV Maurizio Apuzzo.

«Nelle scorse ore, a finire nella macchina del fango del primo cittadino è stato il consigliere Idv Maurizio Apuzzo. Bene, se Bobbio è a conoscenza di fatti illeciti che a noi non risultano presenti tra gli atti processuali, li rendesse pubblici. Diversamente, le sue sono solo chiacchiere senza contenuto».

Il consigliere Maurizio Apuzzo, già in passato è stato più volte artefice di ripetute denunce, esposti fatti dallo stesso Apuzzo alla procura antimafia in merito ad anomalie e vicende oscure che ha potuto riconoscere nell?ambito della sua attività amministrativa a Castellammare di Stabia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, il presidente Cirielli ha incontrato l’ambasciatore cinese Wei
SuccessivoSorrento, spazio antistante la cattedrale dedicato a Papa Giovanni Paolo II
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.