Regione, congressi provinciali Pdl: ha votato il 60% degli iscritti

Il Commissario regionale, sen. Nitto Francesco Palma, comunica che si sono conclusi i Congressi Provinciali di Napoli, Salerno, Avellino e Benevento, attraverso i quali si è proceduto all’elezione delle strutture dei rispettivi Coordinamenti provinciali.
“La partecipazione degli iscritti alle celebrazioni dei Congressi è stata esaltante – riferisce il Commissario regionale – come dimostrato dal fatto che circa 42.000 persone si sone recate ai seggi per votare. Nonostante i congressi fossere unitari, circa il 60% degli iscritti ha inteso partecipare alle votazioni. Il Popolo della Libertà ha così dimostrato di essere un partito vero, fortemente radicato sul territorio, percorso da grande passione civile e da grande entusiasmo.
E’ questa la migliore risposta a chi ci accusava di essere un partito virtuale o a chi, fino all’ultimo, ha tentato strumentali e propagandistiche polemiche su piccole anomalie concernenti un così vasto tesseramento. I dirigenti e gli iscritti del Pdl delle Province di Napoli, Salerno, Avellino e Benevento, sono già a lavoro per le elezioni amministrative. A tutti loro – conclude Nitto Palma – tramite la mia persona, va un sentito ringraziamento del Presidente Berlusconi e del Segretario Alfano”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Antonio Abate, si dimette l’allenatore Cimmino
SuccessivoI piccoli cestisti di Torre Annunziata vicini alla salvezza
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.