Napoli, Cisl aderisce alla Giornata della Memoria e dell’Impegno

La Cisl Napoli ela Cisl Campaniahanno aderito all’invito per prendere parte alle manifestazioni in programma domani, 21 marzo, a Napoli, in occasione della Giornata Nazionale della Memoria e dell’Impegno.

 

La Cisl parteciperà, infatti, all’iniziativa “Lo Stesso Giorno alla Stessa Ora”, in programma presso il Teatrino di Corte di Palazzo Reale alle ore 10, organizzato dalla Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania e il Teatro di San Carlo, in collaborazione con l’associazione Libera e il Coordinamento campano dei familiari delle vittime innocenti della criminalità.

 

Raccogliendo l’invito del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Pol.i.s., inoltre, domani due drappi bianchi saranno esposti ai balconi della sede centrale della Cisl di Napoli e della Campania, nel palazzo in via Medina n.5, a Napoli, a simboleggiare il no alla camorra e a ogni forma di criminalità.

 «Il riscatto del territorio – hanno dichiarato Lina Lucci, Segretario Generale Cisl Campania e Gianpiero Tipaldi, Segretario generale Cisl Napoli – passa prima di tutto per un cambiamento nell’agire comune, che deve essere improntato alla legalità e al rispetto delle regole

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRegione, Valiante (Pd): “No al blocco della mobilità del personale sanitario”
SuccessivoValle Metelliana-Ercolano: cercasi successo esterno
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.