La Cisl Napoli ela Cisl Campaniahanno aderito all’invito per prendere parte alle manifestazioni in programma domani, 21 marzo, a Napoli, in occasione della Giornata Nazionale della Memoria e dell’Impegno.
La Cisl parteciperà, infatti, all’iniziativa “Lo Stesso Giorno alla Stessa Ora”, in programma presso il Teatrino di Corte di Palazzo Reale alle ore 10, organizzato dalla Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania e il Teatro di San Carlo, in collaborazione con l’associazione Libera e il Coordinamento campano dei familiari delle vittime innocenti della criminalità.
Raccogliendo l’invito del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Pol.i.s., inoltre, domani due drappi bianchi saranno esposti ai balconi della sede centrale della Cisl di Napoli e della Campania, nel palazzo in via Medina n.5, a Napoli, a simboleggiare il no alla camorra e a ogni forma di criminalità.
«Il riscatto del territorio – hanno dichiarato Lina Lucci, Segretario Generale Cisl Campania e Gianpiero Tipaldi, Segretario generale Cisl Napoli – passa prima di tutto per un cambiamento nell’agire comune, che deve essere improntato alla legalità e al rispetto delle regole