Debiti in Provincia di Salerno, Russo: “Iuliano e i suoi, gestione dissennata”

“La precedente amministrazione provinciale e il suo assessore al Bilancio, Gianni Iuliano, non avevano alcun controllo sulla gestione delle spese dell’Ente”. Lo dichiara il coordinatore provinciale del PDL, Antonio Mauro Russo.

“E’ toccato – continua – all’amministrazione Cirielli farsi carico di oltre 20 milioni di euro di debiti emersi. Una condizione che definire disastrosa è poco, e che ha messo in seria difficoltà la gestione corrente”.

“Di tale responsabilità, quantomeno morale – conclude – Iuliano e i suoi dovranno rispondere ai cittadini dell’intera provincia che oggi vivono momenti di difficoltà oggettiva, soprattutto in virtù della dissennata politica dello spendi e spandi, praticata dagli uomini del PD e, in particolare, di quelli riferibili al sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, il quale oggi pontifica dal suo improbabile pulpito”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteS.S. Juve Stabia, oltre cinquemila fan su facebook
Successivo“Rifiuti professionali”: il presidio presso la Regione dei lavoratori Tess
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.