Edinson Cavani, attaccante del Napoli e Morgan De Sanctis portiere azzurro parlano al termine della gara vinta contro il Palermo, ecco quanto evidenziato da Il Gazzettino Vesuviano.com:
Cavani: “Questa vittoria ci voleva proprio, siamo contenti. Dobbiamo continuare così anche nelle prossime due partite e non ci mancano le motivazioni”. Esiste un caso Lavezzi? “Assolutamente no, il tecnico fa le sue scelte ed ha avuto ragione. Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte per arrivare in Champions League”.
Morgan De Sanctis:
Rigore: “Francamente non ho visto niente. C’è da dire che il Palermo ha fatto una buona gara mettendoci in difficoltà sul piano del pressing, noi invece siamo stati bravi soprattutto nella prima parte di gara a fare la differenza con i tre attaccanti. Non mi è piaciuta la parte finale dove abbiamo rischiato un pò troppo commettendo degli errori che potevano costarci caro come è successo con il catania e la Roma. E’ una vittoria che ci avvicina al traguardo anche se non abbiamo fatto nulla. ”
Bologna: E’ un appuntamento dove non servono richiami ma mi immagino una presenza massiccia di molti napoletani come l’anno scorso. Quella di domenica è il vero spartiacque della nostra stagione.
Fernandez squalificato: Non è un problema di singoli perchè abbiamo le alternative bensì è importante essere coscienti che bisognerà fare una gara concentrata perchè troveremo un ambiente che vorrà chiudere bene.
Terzo posto: Non siamo completamente del nostro destino, dobbiamo aspettare altri risultati che dopo la sconfitta contro l’Atalanta ci hanno dato una mano”
Caso Lavezzi: ” Napoli è una piazza complicata, il “pocho” è un giocatore importante per noi ma per il bene della squadra dobbiamo essere tutti utili alla causa e rispettare le scelte dell’allenatore, non esiste nessun caso Lavezzi e se Domenica con il Bologna reputerà giocare con gli stessi di questa sera senza Lavezzi, sarà solo per il bene della squadra e non per altri motivi”.
Cosimo Silva