Sarà Gilda Arpino la conduttrice del “Santa Maria Expò 2012”

Dopo la sua apparizione nella fiction “Un Posto al Sole” l’attrice e showgirl Gilda Arpino, diplomata all’Accademia D’arte drammatica “Pietro Scharoff” di Roma, si prepara ad un’estate ricca di appuntamenti  e nuovi progetti.

Sarà lei, infatti, a condurre le dieci serate di spettacolo del “Santa Maria Expò” dal 2 al 10 giugno e sarà lei la conduttrice di due importanti tour, “Miss Universo” e  “Ti lascio una canzone in tour” con i bambini del noto programma in onda su Rai Uno “Ti lascio una canzone”.

“Sto scoprendo che la conduzione di questi eventi mi piace particolarmente ” – dichiara l’attrice- “ ma resto anche legata al teatro e alla danza, infatti, ho iniziato le prove del mio nuovo spettacolo teatrale, un progetto che mi entusiasma molto, anche perché mi cimenterò in un genere a me nuovo e la cosa mi da molta carica”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLe serie minori del basket salernitano
SuccessivoLauro: si dimette da assessore all’Ambiente Giacinto Bossone
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.