Dopo la sua apparizione nella fiction “Un Posto al Sole” l’attrice e showgirl Gilda Arpino, diplomata all’Accademia D’arte drammatica “Pietro Scharoff” di Roma, si prepara ad un’estate ricca di appuntamenti e nuovi progetti.
Sarà lei, infatti, a condurre le dieci serate di spettacolo del “Santa Maria Expò” dal 2 al 10 giugno e sarà lei la conduttrice di due importanti tour, “Miss Universo” e “Ti lascio una canzone in tour” con i bambini del noto programma in onda su Rai Uno “Ti lascio una canzone”.
“Sto scoprendo che la conduzione di questi eventi mi piace particolarmente ” – dichiara l’attrice- “ ma resto anche legata al teatro e alla danza, infatti, ho iniziato le prove del mio nuovo spettacolo teatrale, un progetto che mi entusiasma molto, anche perché mi cimenterò in un genere a me nuovo e la cosa mi da molta carica”.